Chi Siamo

Chi Siamo


L'azienda vivaistica Vivai Cucco nasce nel 2009 dalla volontà di un giovane agronomo paesaggista pugliese: Antonio Cucco, che dopo aver effettuato studi specialistici in Scienze e Tecnologie Agrarie presso l'Università di Bari, approfondisce la propria specializzazione in Progettazione del Paesaggio e delle Aree verdi presso l'ateneo torinese.

La propria educazione, le proprie competenze, il sapere, il know-how e la propria passione si sono tradotte in un lavoro: progettazione, realizzazione e manutenzione del verde pubblico e privato con propensione all'utilizzo di essenze mediterranee.

L'azienda Vivai Cucco, in attività da 2 anni su tutto il territorio del sud Italia, ha operato nel settore della progettazione e della realizzazione del verde, oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria.

Punto di forza dell'azienda sono la forte vocazione territoriale e la progettazione virtuale degli spazi e quindi la possibilità di poter avere un'immagine tangibile di quello che sarà il risultato finale.
Inoltre l'opportunità di costruire spazi verdi utilizzando piante mediterranee senza escludere l'uso di altre radici di origine tropicale o asiatica.